Visita guidata ore 15
Dicembre 8, 2025Visita guidata ore 11
Gennaio 2, 2026
Domenica 14 dicembre vi aspettiamo al Castello di Tabiano per seguire le orme di Santa Lucia e del suo fedele asinello!
C’era una volta una donna coraggiosa che, una notte all’anno, attraversava i sentieri bui con una corona di luci sul capo, portando doni a chi ne aveva più bisogno: era Santa Lucia.
In questa giornata speciale, i bambini potranno rivivere la sua magica storia, immersi in un’atmosfera natalizia fatta di giochi animati, laboratori creativi e tante sorprese alla scoperta del Castello di Tabiano.
Le attività sono organizzate in collaborazione con Scuderia Tabiano Castello e Progetto Brancoliamo.
🕒 Programma della giornata
Sono previsti due turni:
-
1° turno: 10:00 – 12:30
-
2° turno: 15:00 – 17:30
Al termine delle attività, i bambini potranno fare un giro sull’asinello e gustare una merenda inclusa nel prezzo.
Mentre i più piccoli vivranno la loro avventura natalizia, gli adulti potranno partecipare alla visita guidata del Castello e godersi un piacevole aperitivo.
Attività consigliata dai 5 anni.
I bambini più piccoli sono i benvenuti, purché accompagnati dai genitori.
L’ingresso con parcheggio si trova attraverso il cancello di fronte la Chiesa di SS Gervasio e Protasio

